Thursday, September 4, 2008

*** POP & P L A S T I C !!! ***

© Barbucci/Canepa/Sauvage

* And there , you can see an other hommage who will be present in a new my book for November :
SKY DOLL LACRIMA CHRISTI.
This beautifull picture,so much POP, is from Marguerite Sauvage…I adore her art!
I really hope it won’t be the last collaboration with her… ^ __^

* Et voilà un'autre hommage qui sera présente dans le volume de SKY DOLL LACRIMA CHRISTI COLLECTION (sortie à novembre ).
Cette tres belle image, beaucoup pop, est par Marguerite Sauvage,
que personnellement j'adore.
J'espère vraiment qu'il ne sera pas la dernière collaboration avec elle… ^ __^

* Ed ecco un'altra hommage che sarà presente nel volume in uscita a novembre di SKY DOLL LACRIMA CHRISTI COLLECTION.
Questa bellissima immagine , molto pop, è di
Marguerite Sauvage...Che personalmente adoro.
Spero davvero che non sarà l'ultima collaborazione con lei... ^ __^




© C.Colin

* Sono molti anni che seguo Colin Christian e ogni volta sono sopresa come i nostri grafismi sono davvero identici! Non chi dei due ha copiato l'altro...Scherzo !!! Nessuno, eh?
Ma non ho mai trovato un autore cosi' vicino al nostro personaggio di Noa di
SKY DOLL.
Chissà se ci conosce..mah... ° __°


* Ils sont beaucoup des années que je connais
Colin Christian et chaque fois , je suis surprise comme notre graphism est vraiment identique !
Je suis pas qui des deux a copié l'autre… Je plaisante ! ! ! Personne, eh ?
Mais je n'ai jamais trouvé un auteur cosi' proche du notre personnage Noa
de SKY DOLL.
Peut-être que il nous connaît....mah… ° __ °


© C.Colin

* Le sue sculture sono enormi! Normalmente in scala 1:1....Molto kitch e pop, no?
Devo dire che una Noa cosi' la vorrei proprio..CHE SOGNO !
Magari un giorno glielo chiedo...
Intanto la faccia marcia l'ho! Nessun problema! >:p

* Ses sculptures sont enormes ! Normalement 1:1…
Beaucoup kitch et pop, non ?
Je dois dire qu'une Noa comme ça je la aimerais bien...Quel RÊVE !
Peut-être un jour je le lui demande… Pas de problèmes pour moi...>;p


© J.Koons
* Questa arte detta "iperrealista" un po' comme Jeff Koons a me personalmente non dispiace.
Ha un che ti repulsa e che ti attira allo stesso tempo...
Devo dire che solo gli americani possono fare cose cosi', eh? Ma sono troppo divertenti queste sculture...
Soprattutto se avete avuto la fortuna di vederle dal vivo....Vi assicuro.

* Cet art que s'appelle "iperrealistme"un peu en linéa à Jeff Koons
,personnellement je l'aime bien..
Il a quelque chose te repulse et que t'attrait au même temps…
Je dois dire que seulement les américains peuvent faire des choses comme ça, eh?
Mais ils sont trop amusantes ces sculptures, surtout si vous avez eu la chance de les voir en vrai….Je vous assure.




© Infectious Car Art /J.Mizuno

* Parlando di kitch, ebbene si !! Hanno fatto pure le auto con artisti del Pop Surrealismo..
Beh, visto che l'ha customizzata una amica, eccovi quella di
Junko Mizuno.

* En parlant de kitch,et voilà : ils ont fait des vectures avec des artistes du Pop Surréalisme.
Beh, vu que la personne que l'as customisé c'est quelqu'un que je connais, voici celle de Junko Mizuno.




© Infectious Car Art /J.Mizuno

* Bellina, eh?
Non avete idea del magnifico progetto un po' folle Junko che stà facendo per la label
Venusdea che dirigo, allora..
Ma ancora presto per parlarne..Tempo al tempo.. ^___^

* Super drole,eh ?
Vous n'avez pas idée du magnifique projet (un peu folle aussi..) que Junko que est a faire pour la label
Venusdea que moi je dirige.. Mais c'est encore tôt pour ne parler.
Temp au temp. ^___^










13 comments:

Marguerite Sauvage said...

Rhooo, merci, j'ai le même "espoir" ;) hihi...

Anonymous said...

l'illustration de marguerite sauvage est sublime!!! j'aime beaucoup son travail.
Son trait associé à sky doll donne vraiment un super résultat.

Alessandra Sorrentino said...

Complimentissimi, il volume sara' una meraviglia!
Un abbraccio,
Ale

Barbara Canepa said...

Marguerite - moi aussi!! eh!eh!

Amélie- Totalement d'accord avec toi, bien sure! ^___^

Alessandra - grazie, detto da te poi, fa ancora più piacere,ovvio.. ^_^

Unknown said...

Wow! I love seeing new work by you but you also have amazing taste in other art! Thanks for introducing Ms.Sauvage's work to me. It's beautiful.

Anonymous said...

Ciao Barbara,sei davvero bravissima,e chisà quante volte te lo diranno ormai..secondo me ancora non è stato dato il giusto risalto a quello che veramente avete fatto per il fumetto italiano,tu e Barbucci,e che spero continuerete a fare!I tuoi lavori mi hanno appassionato cosi tanto da decidere che un giorno questo sarà il mio mestiere...spero!!
Conosco le basi della colorazione digitale e vorrei sapere da un'alta carica in materia,tu, se esiste un buon corso online che possa aiutarmi realmente a migliorare, perche non posso muovermi di casa e nel mio paese ci sono solo muratori : +
Ho cercato e ricercato ma ho paura di incappare in bufale o giu di li.
Ti prego aiutami!!!
una tua super fan
Tin Lizzie

Barbara Canepa said...

Eric - de rien.Elle est vraiment une super artiste!

Tin Lizzie - Non me lo dicono mai abbastanza! >;)... Ma no, scherzo.
Grazie per i complimentissimi...
Per i corsi : non abito più in Italia da un po'e non so' che risponderti.Ma esiste la rivista Scuola di Fumetto che ha sempre una list completa dei corsi che si svolgono qui e là per le varie città d'Italia.
Magari dai una occhiata li.Intanto, guarda,la tua migliore maestra è l'esperienza! Prova, gioca e smonta Photoshop! E vedrai che diventerai bravissima!

Benjamin said...

Je suis en vacance, mais je ne me devais de laisser un com sur cette note!!!

La version de Margueritte Sauvage est tres surprenante pour sky doll ( de maniere positive bien sur), tout en etant parfaitemenet coherente avec son univers... bref grande classe!

Cristian Colin je l'ai decouvert sur myspace il n'y a pas tres longtemps... C'est vrai qu'il y a des points communs a vos univers... De la a dire qu'il a ete inspire ou qu'il connait sky doll... je sais pas..
En tout cas son travail est magnifique et impressionnant!! C'est surtout la taille qui le rend si fort... un peu une sorte de Ron Mueck japan pop ^__^ !

Et je suis toujours aussi fan de Junko Mizuno, sans doute un des univers les plus coherents que je connaisse (peu importe le support ou l'objet) !!!

Mirka Andolfo said...

bellissima la prima illustrazione! Molto jappo a mio parere (anche se in realtà sono ignorante, quindi potrei aver detto una baggianata XD)

Alucard X said...

ciao barbara!fantastica questa illustrazione,come le altre e come la maggior parte di cose che ruotano intorno a skydoll, ne ho due volumi davvero eccezionali,complimenti!
ah! beccata una altra fan di benjamin ;)
....mi ha fatto veramente molto piacere la tua visita sul mio blog,spero verrai a trovarmi di nuovo!
ci vediamo e a presto :D

Mirella said...

la prima illustrazione è bellissima, mi piace molto^^

Barbara Canepa said...

benjamin - merci encore pour tous ces complimentes.
C'est vrai que Marguerite est tres proche a nous et si vois! Et j'adore sa illustration , c'est claire!
Je croi pas que COlin connais Sky DOll, mais est vraiment etrange la similarité, non? La taille des ses oeuvres est incroyable..
Et enfin, Junko : elle est un vrai guru pour moi...^__^

Mirka : io direi più anni '80 , DISCO DANCE!! ^_^

Alumox - grazie e complimenti pure a te.Hai visto che sul nostro prossimo libro in uscita, LACRIMA CHRISTI, c'è proprio una storia di Benjamin? Ma non so' se sarai sorpreso in senso positivo.Mi dirai ... °_°

Mirella - anche a me...

Dynamene [Vero B.] said...

Oh yes, a new Sky Doll in Novembeeer!! But... how much time do you think that it will be take to be published in Spain?!

I hope to be few :(