Wednesday, February 20, 2008

Alice...second time!

©Middleton/Canepa

* An here it is, as promised, the second step of my project "Dreamland", with
Joshua Middleton.
Let me first say that, for the time being, the series is on stand-by, since both Joshua and I are working on personal projects. What will come afterwards is still to be decided.
These wonderful studies were the latest made by us for the main character: a semi-definitive Lucy, even if Joshua wasn’t too sure about that… he! he!


©Middleton/Canepa

* Ed ecco qui,come promesso, il secondo step del mio progetto "Dreamland" con Joshua Middleton.
Premetto subito che per ora la serie è in "stand by", dato che sia Joshua che io siamo su progetti personali.Il dopo è ancora tutto da decidere.
Questi bellissimi studi ,erano gli ultimi da noi fatti per il personaggio principale.
Una Lucy quasi definitiva , anche se Joshua non ne era troppo convinto...eh!eh!

*
Et voilà.Comme promis , voici le second " step" de mon projet
"Dreamland" avec Joshua Middleton.
Avant tout , je préfère vous dire que cette série est pour le moment en
"stand by" , étant donné que , Joshua et moi-même sommes sur des projets
personnels.
Une fois nos propres travaux terminés tout sera encore à décider.Ces très
belles études sont les toutes dernières que nous avons réalisés pour le
personnage principal.Une Lucy quasi-définitive .
Même si Joshua n'était pas encore tout a fait
convaincu...Eh! Eh!

14 comments:

Anonymous said...

Hello,

C'est vraiment très beau !

fred

vincentbd/Renton said...

Joshua pas convaincu ?? Moi je se suis !!!

Rien que ce look associé à l'histoire de Lewis Carroll et je meurs d'envie de lire cette BD !!!

Mastro Alberto Pagliaro said...

veramente belli, questo stile è bellissimo.
Mi piacerebbe vederlo applicato alle tavole.
ciao

robi pena said...

Excelentes trabajos Barbara!! Excelent works, very lovely!! Congratulaions! Greats!

father_kojak said...

J'ai hâte d'en voir le résultat final !!! Est-ce que ce sera dans un esprit sombre ???

Unknown said...

bellissimo questo personaggio. E lo stile è fantastico.

Mirella said...

Sono davvero belli!! Desidero sempre più vedere il personaggio muoversi su carta^^

Anonymous said...

peccato che il progetto sia in 'stand by' e' da quando ho visto i primi bozzetti sul blog di joshua che non vedo l'ora di veder pubblicato 'dreamland' ^_^

Barbara Canepa said...

Si,il progetto è momentaneamente in "stand by".Io devo finire END con Anna Merli( è il mio progetto più importante dopo "Sky Doll") e controllare le uscite delle collezione Métamorphose che dirigo e della label "Venusdea".
Insomma il mio 2008 è davvero pieno.Per non parlare del secondo e terzo libro di Sky Doll Collection, con Alessandro Barbucci.
Io e Joshua ne riparleremo più avanti, dato che pure lui, comunque, vuole fare un progetto "in solo" prima di "Dreamland"... ^____^

Donato said...

ciao Barbara. scusa se ti dò del tu. sei davvero brava, so un tuo fan. non vedo l'ora di leggere END...ma in italiano....:) io frequento la scuola internazionale di comics a firenze ma faccio grafica...il fumetto è un mia passione, disegno fumetti e quello che sono, l'ho imparato da solo. AH! posso inserirti nella lista dei link del mio blog? ciao ciao :) Donato

Barbara Canepa said...

Grazie Donato per i complimenti.
END uscirà in Italia, tranquillo e per una grande casa editrice.
E certo che puoi aggiungermi ai tuo link, sei libero di fare cio' che ti pare!

Anonymous said...

bellissimo !
bellissimo !
veramente belli ! Me gusto il trabajo de Joshua !
(j'essaye de parler italien moi aussi ;)))

Anonymous said...

Ciao Barbara,
non sapevo dove postare, questo luogo sembra un circo, ah mi sento a mio agio. Belle cose le tue, e poi le bambole. A dire il vero non conoscevo il loro mondo, almeno fino a stasera.
Quante cose.

Salùt,
cè.

Anonymous said...

Ces études sont vraiment très belle...